PROGETTAZIONE CREATIVA E TECNICA

SISTEMI DI PRODUZIONE AUTOMATIZZATI UNITI A STRAORDINARIE ABILITÀ MANUALI

Industriaumbra nasce dalla fusione di due eccellenze industriali umbre, Brefiocart leader italiano nel settore dell’archiviazione ufficio e scuola e fisadorelli partner di aziende tra le più rilevanti del panorama europeo nella creazione e produzione di materiale punto vendita e packaging secondario.

Capacità di soddisfare esigenze std a quantità elevate con attese di prezzo fortemente competitive tanto quanto commesse puntuali, mini produzioni e campionature, è elemento distintivo di Industriaumbra, grazie a una copertura di tutte le fasi industriali cartotecniche dall’accoppiamento, alla fustellatura, alla stampa digitale di ultima generazione, fino alla copertura delle principali fasi di lavorazione di materiche differenti. Industriaumbra riassume due anime, quella industriale con sistemi di produzione automatizzati che garantiscono elevata capacità, produttività ed efficienza, ma anche quella di straordinarie abilità manuali nella cura dei dettagli di tutte le fasi di incollaggio non macchinabili.

Oltre 40.000 mq di struttura permettono inoltre di offrire un servizio logistico interno con magazzino interamente informatizzato che permette un attento monitoraggio di tutte le fasi della filiera produttiva e distributiva garantendo il rispetto delle tempistiche e la rintracciabilità del prodotto.

Un importante ufficio di progettazione creativa e tecnica in grado di razionalizzare progetti industriali esistenti e di crearne ad hoc, è inoltre valore ampiamente riconosciuto su cui basare lo sviluppo. Proponiamo idee, progettualità sempre dopo averne ben valutato implicazioni di realizzazione e i creativi assieme ai tecnici valutano quale migliore risposta dare così da poter garantire la sovrapposizione esatta tra idea originaria, campione e produzione. Questa è quella che noi chiamiamo creatività applicata.